Ghiaccioli vegani alla frutta

Ghiaccioli vegani alla frutta
Tempi di preparazione
15 minuti
Tempi di cottura
0 minuti
Difficoltà
Semplice
Ghiaccioli vegani alla frutta
Valori nutrizionali per persona

110 kcal

1g Proteine

5g Carboidrati

9g Grassi

I ghiaccioli sono semplicemente il rinfresco ideale nelle calde giornate estive. Con questa fantastica ricetta di ghiaccioli, potrete preparare i vostri ghiaccioli vegani in modo facile e veloce, anche in quattro varianti colorate. Che siano fruttati con frutti di bosco e kiwi o cioccolatosi con pregiato cacao, grazie alla leggera dolcezza dello sciroppo d'agave, i nostri ghiaccioli non hanno bisogno di zuccheri raffinati. Provate!

Passo 1
Preparare il latte di cocco con la purea di cocco, lo sciroppo d'agave e l'acqua. È sufficiente frullare entrambi con un buon frullatore per ottenere una massa omogenea e cremosa. In alternativa, utilizzare latte di cocco già pronto in lattina.
Passo 2
Dividere il latte di cocco in quattro contenitori. Mettetene un po' di più in uno rispetto agli altri tre.
Passo 3
Per il gelato al cioccolato vegano, mescolare il cacao crudo nella parte più grande del latte di cocco. Mescolare le altre tre parti con mirtilli e polvere di acai, polvere di frutta e fragole, polvere di clorella e kiwi.
Passo 4
Riempire gli stampi per gelato con ciascuno dei quattro diversi gusti e congelare per tutta la notte. Il gelato al latte di cocco è pronto. Quale varietà di ghiaccioli preferite?
Valori nutrizionali
Nutrienti Per porzione
Energia 460 kJ / 110 kcal
Grassi 9 g
Acidi grassi saturi 8 g
Carboidrati -
acidi grassi insaturi -
Carboidrati 5 g
Zucchero 4 g
Proteine 1 g
Sale -
Sodio -
Fibre 1 g