Domande frequenti nu3
Le 5 domande più frequenti
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Scegli in tutta tranquillità gli articoli nel nostro shop, e inserisci nel carrello gli articoli che vuoi comprare e nella quantità desiderata. Dopo aver scelto gli articoli, clicca il simbolo del carrello in alto a destra. Nel carrello puoi avere una visione dei prodotti. Qui si può avere una panoramica dell’ordine, modificare gli articoli selezionati e le quantità o rimuovere elementi dal carrello. Sei pronto a concludere l’acquisto? Allora puoi passare direttamente alla cassa con un click attraverso il pulsante in alto a destra.
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Come faccio a conoscere le promozioni e come posso ottenere i buoni sconto?
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Come si riscatto un codice sconto?
I buoni sconto possono essere inseriti alla cassa, sotto l’importo totale c’è il campo “Hai un codice sconto?” Facendo clic su quel campo si apre un campo dov’è possibile inserimento del codice e dove aver cliccato su “Riscattare” lo sconto viene detratto dal totale dell’ordine.
Se ricevi il messaggio “non valido”, è possibile che il buono sia già stato riscattato. Si prega di notare che i buoni possono essere riscattati solo una volta per cliente. Ulteriori informazioni le troverai nella rispettiva email del voucher.
Hai dimenticato di riscattare il voucher quando hai effettuato l’ordine? Finché le condizioni di riscatto* sono valide, possiamo accreditare il tuo buono anche in seguito. Si prega di non effettuare un nuovo / doppio ordine!
*Troverai le condizioni nella tua email sotto la voce “Come riscattare il voucher“.
Carta di credito
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Si prega di notare che la gamma di prodotti può variare dai diversi Paesi.
In quanto tempo verrà consegnato il mio ordine?
Posso seguire la mia spedizione?
Non appena abbiamo consegnato il suo pacco a Bartolini, riceverà per email una conferma di spedizione con un codice di tracciamento, che le permetterà di seguire lo stato della sua spedizione.
Posso annullare il mio ordine?
Restituzione
Nel caso tu abbia deciso di restituire un articolo, puoi farlo entro i 14 giorni successivi alla consegna. Nel caso in cui tu abbia ricevuto la merce sbagliata o danneggiata, ti chiediamo gentilmente di spedirci una foto del prodotto per mail all’indirizzo service@nu3.it in modo da poter rivedere di conseguenza i nostri processi interni. Ti mandiamo un’etichetta di reso gratuita per la restituzione della merce. Considerati i costi di restituzione ti chiediamo gentilmente, in caso di cancellazione, di rescissione dal contratto di acquisto, di restituzione o di reclamo, di non revocare l’addebito. Rivolgiti per favore a service@nu3.it così da poter effettuare la restituzione del pagamento secondo accordi.
Rimborso dopo la restituzione
Come mi vengono restituiti i soldi? Appena la merce restituita raggiunge i nostri magazzini e verrà controllata, rimborseremo la somma. Il rimborso è diverso a seconda del metodo di pagamento utilizzato e avviene entro 14 giorni dal ricevimento del reso. Carta di credito: il rimborso avviene sul conto della carta di credito. Vedrai l’addebito sul prossimo estratto conto della carta di credito. PayPal: il rimborso avviene sul conto PayPal. Se l’importo per un acquisto rimane sul tuo conto PayPal o se ritorna di nuovo al tuo conto corrente bancario, lo decidi tu stesso nelle impostazioni di PayPal.
Come posso cancellare il mio account?
Puoi raggiungerci telefonicamente al numero 800-14 69 66 (Lun-Ven dalle ore 9:00 alle 18:00). Oppure puoi scriverci se preferisci all’email service@nu3.it . Ti ricontatteremo il prima possibile.
Quali vantaggi mi offre la newsletter di nu3?
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Posso farmi consigliare prima di un acquisto?
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Domande frequenti su prodotti e alimenti
Dove trovo i prodotti su www.nu3.it?
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Come posso modificare la mia password?
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