nu3 Presse

Attivi nei tempi del coronavirus: nu3 sostiene gli eroi del settore sanitario con dei pacchetti regalo " Health Heroes"

Berlino, 23 aprile 2020. nu3 sta attualmente mettendo a disposizione per gli operatori sanitari in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Francia, attraverso la campagna "Health Heroes", pacchetti regolo con oltre 80.000 prodotti disponibili gratuitamente.

Attualmente, milioni di persone negli ospedali e in altre strutture sanitarie stanno dimostrando il loro instancabile impegno nella lotta contro la diffusione del coronavirus. Non solo rischiano la loro salute giorno dopo giorno, ma lavorano anche con poco personale, fanno innumerevoli ore di straordinario e spesso trovano poco tempo per le pause e per una sana alimentazione.

Per sostenerli, nu3 ha lanciato la campagna "Health Heroes" per aiutare queste persone a seguire una dieta equilibrata. L'azienda berlinese, che offre prodotti sani e innovativi di altissima qualità per un'alimentazione intelligente, fornisce gratuitamente, un'ampia gamma di pacchetti di prodotti. Tra questi ci sono muesli per la colazione, barrette energetiche e porridge proteico perfetti per uno spuntino tra un pasto e l'altro.

La campagna è già stata accolta con entusiasmo - la richiesta è grande e la gratitudine travolgente. nu3 sta donando un totale di oltre 80.000 prodotti a strutture sanitarie in Italia Germania, Austria, Svizzera e Francia.

"In tempi di questa difficile crisi, che tutti noi dobbiamo superare insieme in tutto il mondo, valori come la coesione e la gratitudine acquistano ancora più importanza. È qui che vorremmo aiutare e sostenere i nostri prodotti - come piccolo ringraziamento per i nostri eroi che ogni giorno fanno cose incredibili per la nostra società", dice l'amministratore delegato Dr. Robert Sünderhauf.

Su di noi

nu3 offre prodotti di altissima qualità per un'alimentazione intelligente. La gamma completa comprende prodotti alimentari naturali come superalimenti, prodotti a basso contenuto di carboidrati, prodotti per la nutrizione sportiva e prodotti per la salute. nu3 è stata fondata nel 2011 dal Dr. Robert Sünderhauf e da Kassian Ortner e conta oggi circa 60 dipendenti. Dal luglio 2018 nu3 fa parte del gruppo SHOP APOTHEKE EUROPE.

Contatto stampa

stampa@nu3.it